Filtro antiparticolato

Filtro antiparticolato Marche – Officina Balacco

Passa da Euro 0.1.2 a Euro 5

L’Officina Balacco si occupa dell’ installazione di filtro antiparticolato in conformità al Decreto Italiano N° 39 del 25/01/2008, fornendo una gamma di prodotti con elevatissimo contenuto tecnologico e standard qualitativo elevati.

Standard tali da raggiungere livelli di particolato “EURO 5” , condizioni che consente l’accesso a quelle zone dove sono previste restrizioni alla circolazione per veicoli inquinanti, come: Milano, Torino, Roma, Venezia, Germania ecc… .

 

Oltre al montaggio, seguirà anche l’aggiornamento della carta di circolazione come previsto dal D.lgs 39 del 25/01/2008, così il veicolo verrà consegnato completo di libretto modificato.

 

Officina Balacco si occupa dell’installazione e manutenzione di filtro antiparticolato FAP senza additivi, nella Marche, Porto Sant’Elpidio in tutta la zona della provincia di Fermo.

Cos’è il filtro antiparticolato.

Il filtro antiparticolato,  (conosciuto come DPF o FAP), è un dispositivo di post-trattamento dei gas di scarico per tutte le vetture diesel Euro4 e successive.

La funzione principale è quella di ridurre le emissioni dei microscopici residui che si ottengono dalla combustione del gasolio,  noti come PM10.

Si tratta di sostanze volatili molto inquinanti che sono composte da particelle molto piccole, di dimensioni pari o inferiori a 10 micrometri.

Il FAP, come tutti i filtri, si può saturare fino al punto di compromettere l’efficienza del motore.

Per questo è importante conoscerne il funzionamento e curarne la manutenzione periodica.

Richiedi maggiori informazioni al n° 0734 993238

Per dettagli su filtri antiparticolcati contattaci